sabato 14 giugno 2008

Recensione live Implosion

Son tornato da poco da Arcore, dall' live numero 1 (facciamo numero 0, dai...:D) degli Imposion..
Che dire..è stata una giornata devastante! Sveglia alle 8 e mezza...siamo partiti da mezzago alle 10 e 5, quando le prove erano alle 10 (colpa di paride che non si svegliava)!!!
Prove dalle 10 e mezza alle 12, seguito da kebab nel parco antistante a casa di ste.
Arrivati ad arcore iniziamo a suonare un' oretta dopo l' orario prestabilito..sapete com'è, non arrivava la corrente, un tizio continuava a rompere per farci spostare un bidone...(mah)
Comunque, cominciamo a suonare, con sullo stomaco un kebab, due cicche, un caffè e un quarto di limone..
Intro piu roswell ottime!! non è stata sbagliata una virgola!
Satan pessima! A parte l' inizio, che bene o male si capiva, confusione totale (complice anche l' audio abbastanza scarso)...diciamo da rivedere (probabilmente)!
Sweet gia provata e macinata...diciamo che non ha fatto una piega!
Burn in hell ancora da imparare come si deve...dopo l'assolo c'è stato un po' di macello (non so poi quello che si è sentito dal pubblico).
Diver ottima direi...e hallowed buona (solo gli assoli si son sentiti poco...c'è ancora da lavorare sul sound :D).
Nel complesso direi bene..solo che non si possono imparare 3 canzoni in 2 giorni, e provarle solo la mattina del concerto...:S
Ringrazio tutti quelli che son venuti a vederci..spero non vi siate annoiati!!
A partire dalla mia Lisetta :D che mi fa sentire sempre importante (come se fossimo già famosi), suo papà..Disu che ha espresso i suoi giudizi sempre con orecchio critico, i miei (nonna compresa...ma perchèèè) che son passati a fare un salto all' ultima canzone, tutti i sostenitori della band!! E ovviamente la band..non ci dimentichiamo!! Grandi Pa, Manu, Ruggio e Ste..la prossima volta però niente kebab, eh?
Grazie a Jacopo per avermi fatto provare l' overdrive distortion..
Ringrazio Necot per il MetalZone, che ha spaccato veramente!!!
Saluto tutti...a breve altre date..vi terrò aggiornati!!!
Ciauuuu!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che dire se non "tutto fa esperienza"... Audio schifoso e salivazione azzerata totalmente (chiedo scusa ai ragazzi per la pessima prestazione vocale infatti) hanno reso la performance un pò dubbiosa... Le canzoni nuove hanno alimentato i dubbi e l'agitazione, il pubblico non proprio adatto e i rompiballe coi volumi/cestini erano davvero snervanti. In conclusione... seguiteci nelle altre date, perchè abbiamo tolto le canzoni dei Dimmu Borgir e inserito canzoni da vero pogo!^^
Se ya on stage! \m/

Anonimo ha detto...

dai gente si migliorerà !!!
c'è tempo, pensiamo a fare più live possibili che servono sempre !!!
grazie veramente a tt quelli che sn venuti !!!
\m/