mercoledì 4 giugno 2008

Per gli amanti del Texas Hold' em

Innanzitutto mi scuso per i parecchi giorni di assenza..ho anch' io avuto i miei impegni..e l' università mi tiene in uno stato di vuoto creativo! Roba da matti!
Comunque, non so se avete gia sentito parlare di questa invenzione, per gli amanti delle carte, del gioco d' azzardo e del poker..

Ebbene si! Si tratta proprio di un tavolo da gioco, con 10 display da 12 pollici ai lati e uno centrale da 27 pollici..tutti dotati di touch screen!
Il tutto a 30 mila dollari (quasi 20 mila euro!!!)

Secondo me è oltre a uno spreco di soldi, un oggetto blasfemo per ogni giocatore serio di poker, perchè toglie il gusto del prendere le carte con calma, guardarle una alla volta, stiracchiarle per bene..cose che non si possono descrivere :)
E' pure un insulto ai videogiochi di poker..insomma, farebbe un po' ridere vedere 10 persone a un tavolo a guardare ognuno il suo display come dei fessi!! E' molto piu pratico giocare sul proprio videogioco/cellulare/computer..
Magari è solo un parere mio, ma a me non sembra mica tanto utile...:)

2 commenti:

Mysteriis ha detto...

Hai ragione! Te lo dice uno che ha fatto proprio oggi una bella partita con delle carte reali!

CIAUUUUUUU

Anonimo ha detto...

bella peju!!! te lo appoggio dopo questo intervento.. il poker è un gioco di carte.... non di schermi da fighetti!!!

Villone