venerdì 20 giugno 2008

Ohhhh...jazzzz!!!

Oggi avevo voglia di scrivere un' altro intervento sul jazz...non a caso, ma perchè stamattina ho avuto la possibilità di immergermi completamente in questo mondo fatto di improvvisazione e sentimento (come piace dire a me :) ).
Ho dovuto accompagnare mia mamma al mercato, a Vimercate..e gia che c' ero son stato al fresco nella bella biblioteca comunale.
Come sempre vado a dare un' occhiata ai libri di musica...e trovo questo libro che parla di jazz.
Da uomo di cultura quale sono (seee..poi?) mi sono messo a sfogliarlo..e praticamente mi son letto tutto quello che poteva interessarmi..dalla nascita dei vari sottogeneri, ai migliori esponenti..soprattutto i chitarristi, segnandomi tutti gli ascolti che potevano servirmi ad approfondire la mia conoscenza sulla musica.
Ora sono troppo interessato!! Ho una mezza intenzione di farmi una collezione di tutti i miei pezzi jazz preferiti!
Cacchio, sono impazzito per il jazz...amo la musica!! Evvai :D






Proprio queste sono le emozioni che cercavo.....

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bel commento fratello, detto da uno che ascolta del metallo allo stato puro è un' ottima cosa