venerdì 25 aprile 2008

Giorno sfortunato

Negli anni scorsi, alcune coincidenze mi avevano portato a credere che il 24 aprile 2008 sarebbe stato un giorno sfortunato.. nonostante non sia superstizioso, mi è piaciuto aspettare questo fatidico giorno e crederci..
Prima di constatare la veridicità o meno delle mie supposizioni, ho aspettato un giorno...non si sa mai che tutto sembra andar bene, e sul piu bello ne capita una!
Bene, ora posso dire che il 24 aprile 2008 non è stato un giorno sfortunato..
Non possono esserci giorni sfortunati, finchè ho una ragazza così magnifica (che ringrazio tanto per oggi), una famiglia davvero invidiabile, degli amici che non scambierei mai, e un gruppo che quando suona pesta come un gruppo di fabbri!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Spero di rientrare sia nel gruppo che negli amici ^^

Bella bro!

Mysteriis ha detto...

Yeeeeeeeeeeeee!!!! Amici e Fabbri rulez!!!! GROWL!!!!!

Bella bro!

Gaetano ha detto...

Ciao!! Indovina un po'.. ti è toccata la nomination per una Blog-staffetta!!

http://rockspolitik.blogspot.com/2008/04/meme-me-piace.html

:)

Anonimo ha detto...

grazie !!! se sn io la ragazza magnifica !!!!

Anonimo ha detto...

>_> mi sa che si riferiva a me lisa, mi spiace... :P

Anonimo ha detto...

AH.. OK .. da oggi allora sarò gelosa.. ciauuu!!