mercoledì 9 aprile 2008

Bambini Killer

Dopo i maiali assassini, arrivano anche i bambini assassini!
Stavolta non sono esseri di gomma, ma bambini in carne d' ossa, dalla terra dove tutto è piu strano e pericoloso..ovvero gli Stati Uniti! E questa è una storia vera.
Non so se questa notizia sia stata resa nota, ma io l' ho trovata su un crimeblog, e non ne avevo mai sentito parlare...mi ha lasciato davvero sorpreso!
Georgia..11 alunni di terza elementare organizzano l' omicidio della maestra!
Si organizzano e mettono da parte un paio di manette, del nastro adesivo, un pesante fermacarte e un coltello! Decidono pure i ruoli e si preparano a far fuori la tanto odiata maestrina!
Mi chiedo io quanto dev' essere antipatica quella, se in undici hanno cercato di ucciderla!!!!
Dico appunto "cercato" di ucciderla, perchè alla fine si è salvata, grazie alla soffiata di un compagno!
Me lo immagino questo..magari era uno di quei secchioni con gli occhiali e le lentiggini che si vedono solo nei film americani..
Magari era pure il cocco della maestra...
E magari ora gli vorrà ancora piu bene per averla salvata...finchè i bambini killer non lo prenderanno.. (risata satanica)!
A parte gli scherzi..questo gruppo di pischelli assassini ha subito le giuste punizioni..

Ma si può che pure quelli delle elementari ora devono fare gli assassini? Mah, poi si dice dell' Italia, ma in America se ne vedono davvero di tutti i colori!!!

1 commento:

Mysteriis ha detto...

Allora non ero l'unico che a 11 anni progettava già gli omicidi!!!! Mi sento sollevato!!!