lunedì 28 aprile 2008

Blog staffetta - cosa ti piace fare

Gaetano, di Rock (S)politik mi ha mandato una staffetta da far girare a 6 persone..
In questa staffetta bisogna

a) Indicare il blog che vi ha nominato e linkarlo;
b) Inserire le regole di svolgimento;
c) Scrivere sei cose che vi piace fare;
d) Nominare altre sei persone affinché proseguano;
e) Lasciare un commento sul blog dei sei prescelti amici.

dunque...6 cose che mi piacciono...

dunque...

1- Passare del tempo cn la mia Lisa...è una cosa che non mi stanca mai, e mi regala sempre grandi emozioni....inutile resistere :D

2- Ascoltare musica...e suonarla...e sentire che proprio non riesci a farne a meno...

3- Acculturarmi, scoprire cose nuove, seguire una lezione in università e capire dalla prima all' ultima lettera

4- Stare con gli amici, anche senza far niente, solo per il gusto di scherzare su tutto, e fare i fessi (beh, quello mi riesce sempre)

5- Guardarmi un film, a casa o al cinema non fa differenza, purchè sia bello

6- Stare al computer (beh, a chi non piace)

Ora passo il testimone a Disu, Manuel, Pesca, Ste e Uomoz

6 commenti:

Anonimo ha detto...

CIAU !! GRAZIE PER CITARMI SEMPRE NEI TUOI COMMENTI !!!BACIO

Anonimo ha detto...

babbazzo!! hai detto che va girato a 6 persone e ne hai invitate solo 5!!

villone

Peju ha detto...

lo so...ehm...volevo vedere chi se ne accorgeva :D

Mysteriis ha detto...

ahahahah grande villone!

Futuro Segretario... ha detto...

quello che tu chiami staffetta io lo chiamo spam -catena di snatantonio rompi balle

Peju ha detto...

Ti do pienamente ragione..anche io non sono molto per queste cose, ma mi sarei sentito una bestia a non continuare hehe