martedì 8 luglio 2008

Time what is time

Certe volte vorrei che una giornata durasse 26 ore invece di 24...userei un ora in piu per dormire e una per divertirmi!

Mi piacerebbe se un mese avesse una quarantina di giorni in modo da avere tutto il tempo di far tutto quello che mi va di fare, senza avere il fiato sul collo per ogni cosa..

E se invece una settimana durasse 10 giorni? Tanto meglio..il tempo è denaro!!!
Ci si mette pure la settimana pre-chimica fisica, che mi mette tensione..e il tempo per studiare non basta mai!!!!


Eppure è ancora martedì e questa settimana già mi sta stretta...

Quando torna la mia Lisetta???????? Argh, mi manca proprio!!!!!!!!!!!!!!!!
E' proprio in questi casi che è una fortuna che una settimana duri solo 7 giorni...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

peju ti vorrei porre una domanda!
chi è il tuo pusher? me lo presenti? stai facendo discorsi che non sono da te!!!

villone

Anonimo ha detto...

è un intervento carino .. forse è l'amore ke fa fare questi discorsi ..!!! ciauu