giovedì 17 gennaio 2008

E' Nato!

Salve a tutti, miei cari amici navigatori della rete!
Vi presento Wikipeju, il nuovo blog targato Peju!
Spero tanto che questo blog potrà essere una fonte di saggezza per molti, e magari anche per me dato che ne ho estremo bisogno (spero di poter imparare qualcosa anche io)!
E mi auguro che questo non cada nell' oblio come ha piu o meno fatto il vecchio space di messenger..io mi impegnerò a scrivere il piu frequentemente possibile! Parola di lupetto!
Mi auguro anche di trovare qualche commento qua e la!
Detto questo saluto tutti!!!

8 commenti:

Mysteriis ha detto...

Credo che questo blog diventerà la mia enciclopedia preferita....Cosa ce ne facciamo di Wikipedia se al mondo esiste Wikipeju?!!?


CIAUUUUUUUUU(pirmo commento..non è da tutti....)

Anonimo ha detto...

grendissimo peju!!!!! in bocca al lupo.. spero di darti una mano..... so ke senza le mie infinite conoscenze non ce la faresti maii!!!! ihihih... credo ke sia una balla..... eheheh ciauuuz

Anonimo ha detto...

E poteva forse mancare io? Eheh..
Bella bro, ti aiuterò pure io in questo blog :D Ah va che martedì si prova, ok? Dopo ci si sente col Lord sopra di me eheh.
Che dire... Tall, short, fat or thin, we have sworn to put it in!
Hail

disu ha detto...

Maledetto Pa, mi ha rubato il 3° commento! Tutto perchè mi si è disconnesso il pc! Da' retta a me Peju, il mondo è pieno di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne a casa, giusto?
Buona fortuna per il blog...non vorrai mica farmi concorrenza? invece che aprire il tuo potevi collaborare con il mio per arricchirlo. Vabbè...sei un grande per il link!

ciauuu

Messaggio subliminale: andatesulmioblogbigdisuspaceslivecomandatesulmioblog

Anonimo ha detto...

wè, nn dire "parola di lupetto, xk si sa che i lupetti nn sn affidabili, asd meglio dire "parola di coyote"!!
attingi un pò di fonti da nonciclopedia che è meglio di wiki!!
XD
mi raccomando, scrivici 1 pò di cose
hail

Anonimo ha detto...

Speriamo non cada nell'indegnità del suo autore :D

hinoki84 ha detto...

...non sono stato informato che un altro blogger mio compaesano ha traslocato su Blogger !!!
Per fortuna Lord Vladimir è stato una buona fonte di link...eh eh eh
Caro Peju, ti aggiungo al mio blogroll, con la speranza che il tuo wiki abbia successooooo !!! (e non sul cesso XD XD XD)

CIAOOOOO

PS: togli il captcha (verifica della parola) nei commenti, così diventa più facile commentarti, tanto qui su Blogger di spam non se ne vede molto.

Futuro Segretario... ha detto...

e sopratuttto W www.langolodellidiota.blogspot.com