venerdì 18 gennaio 2008

Aspettando l' Ocarina

Per il primo post vero e proprio avevo in mente altro, ma sono tornato ora a casa, per cui non ho molto tempo per scrivere qualcosa di troppo lungo!
Dunque, dovete sapere che qualche giorno fa (domenica per la precisione) ho acquistato su internet un' ocarina..anche se ancora non mi è arrivata.
Le persone che l' hanno saputo son rimaste perplesse, e mi hanno chiesto chi me l' ha fatto fare di spendere 47 euro per uno strumento che nemmeno so suonare!
Io risponderò a queste

-nessuno nasce imparato :D per cui ho intenzione di imparare bene e tirar fuori qualcosa di buono da questo strumento

-mi piace avere una cultura piu ampia possibile in fatto di musica..nel limite dell' imparabile..per cui naturalmente suono ancora la chitarra

-quella che ho preso è una signora ocarina! dal sito www.ocarina.it ovvero il sito dell' ocarina di Budrio, dove questo strumento è nato..cercate ocarina su wikipedia...non è nemmeno tra le piu brutte..

alle nuove generazioni di musicisti (senza montarmi troppo la testa :D) consiglio, soldi permettendo di non risparmiare troppo sugli strumenti..perchè se uno strumento è bello, suona bene e da soddisfazione! Garantito da wikipeju!!
Ma porca vacca!! quando mi arriva quest' ocarina?!?!?

Vi allego Un filmato con un tizio che suona la stessa che deve arrivarmi..quest' uomo sa troppo di simpatico!



5 commenti:

Futuro Segretario... ha detto...

Eccomi a postare per primo in questo nuovo topic , sperando che mooooolta gente poi vada anche sul mio sitooooooooo

grande la peju e necot orchestra band, ovviamente detta anche necot e peju orchestra band sul sito di necot se mai giungerà internet da lui:d

a breve faremo anche l elemosina!!

Anonimo ha detto...

Bella peju,
impara in fretta che la "lost woods" è in do maggiore e sto cercando un tamburello x cippo ghgh
wuuuuu!

Mysteriis ha detto...

Bella Peju!!! L'ocarina mi sa di folk metal!!!

GROWLLLLLLLLLL

Anonimo ha detto...

bellissima..! ammiro un sacco la gente ke cerca di scoprire la musica... anke se sono la prima ke si ferma lì dove sa di poter arrivare....!!!! in bocca al lupo x la tua carriera da suonato di ocarina!!!! ke poi è uno strumento simpaticissimo..!!! molto molto folk;)!!!
ci vediamo!!!

Anonimo ha detto...

da suonato di ocarina!!! ahaha!!!! nn l'ho fatto apposta! xò non è malee!!!!

fatti chiamare "suonato di ocarina!!!"