mercoledì 14 maggio 2008

Saw 4....

Ieri mi son visto con pa l' ultimo episodio della saga di Saw..ovvero il quarto!
Dopo aver ascoltato migliaia e migliaia di critiche sull' intera saga dal secondo in poi, non mi restava che guardarlo!
Molti guardano con scetticismo il fatto che in america stiano gia girando il 5 e il 6...preannunciando una serie di fallimenti come fu ai tempi la serie di nightmare!
Io in ogni caso dico che uno che guarda i primi, per quanto schifato possa essere vuole guardare un po' come va a finire!
Dopo aver visto il quarto film, devo ammettere che non riuscirei a non vedere pure il quinto...troppe cose in sospeso..troppi misteri ancora da capire...così non è giusto, diamine :D

Comunque il film è stato bello, interessante, coinvolgente....un po' strano verso la fine (io e pa l' abbiamo rivista 2 volte per cercare di capirci qualcosa di piu).
Direi migliore del 2 e del 3...con tutti i dettagli organizzati alla perfezione da jigsaw...e classico colpo di scena finale, che lascia tutti un po' sbigottiti!
Alla fine del film c'è stato un periodo di 10 secondi di silenzio, per cercare di incassare tutte le sorprese e rielaborare tutto il contenuto del film.

Come direbbero in alcuni forum... rep+ per saw4

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Giuro che siamo stati 10 minuti a guardarci cercando una cazzo di spiegazione XD
Bro ci manca da RIvedere il primo, chissà mai che ci rivelerà dettagli in più ahahah!

Saw 4 promosso, aspetto con ansia il 5 \m/

Anonimo ha detto...

uè...beh..direi ke il primo saw è il vero capolavoro della serie...se non lo vedete siete poser..io dovrei averlo..ve lo passerò...il quarto mi manca ancora..azz..

Peju ha detto...

ma brutto poser che nn sei altro!! ovvio che il primo l' abbiamo visto! Il mio socio qui ha pure il dvd!
E tu pensavi che non l' avevo visto..tsk tsk

Anonimo ha detto...

Andy sei proprio un poser gay (è l'insulto più grande che posso fare a una persona U_U)

Il primo l'ho visto 3 volte in una settimana XD

Bro ma a quando il 5? Si sa già una data?

^^

Anonimo ha detto...

ma te hai capito tutto??!quando è finito il 3 era rimasto soltanto l'uomo che doveva cercare sua figlia..e che fine ha fatto la figlia se nell'ultimo film fa vedere il padre ke muore??! poi...che cosè quella specie di vasca che saw scopre dal telo??!!